Daje Garbate’ rifamo sto’ campo!

Grazie alla straordinaria disponibilità della “fondazione Lando Fiorini” ed in particolar modo  nella persona di Francesco Fiorini  alcuni artisti che si esibiscono stabilmente  nello storico locale del “Puff” si sono messi a disposizione  per sostenere la raccolta fondi a favore del progetto  “rifacimento campo della Chiesoletta”.
Da un’idea , assecondata e poi sviluppata da Francesco ,  ne è nata una collaborazione tra Astro Garbatella e appunto la “Fondazione Lando Fiorini” che ha portato all’organizzazione di due serate “evento” che avranno come titolo “Daje Garbate’ rifamo sto’ campo!” e che si svolgeranno sabato 15 giugno alle ore 21.00 e domenica 16 giugno alle ore 18.00.
Saranno due serate all’insegna del divertimento dove  artisti molto noti  nel panorama  del cabaret romano si esibiranno gratuitamente sul palco dell’ “Aula Columbus” alla  Garbatella ( l’accesso   si trova accanto all’ingresso dell’oratorio).
Saranno due  serate diverse tra loro ognuna animata da attori differenti.
L’ingresso al teatro sarà consentito ai   possessori di regolare “biglietto d’invito”,valido per una serata, che potrà essere ritirato esclusivamente  tramite offerta “minima” libera  di 20€ per adulto e 15€ per i ragazzi fino a 16 anni

È inutile dirvi che servirà l’apporto di tutti noi  per riempire il teatro nella sua massima capienza!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *