UNDER 9: EUR Tim – ASTRO GARBATELLA Azzurra – Foto e Commento

In una piacevole calda giornata autunnale inizia il cammino del l’Astro Garbatella Azzurra , impegnata nella difficile trasferta al torino mezzo cammino in casa dell’Europa Tim.
Bella cornice di publico partecipe e ‘caloroso’.Partita tutta in salita per i nostri piccoletti che dopo un buon inizio si trovano in svantaggio per un rocambolesco gol nato da una disattenzione su una mischia difensiva.
Qualche abbozzo di reazione in contropiede con il capitano Lorenzo spina nel fianco per l’EurTim e Dimiter ma senza finalizzare se non in una sola occasione porta al raddoppio dei padroni di casa che infieriscono portandosi sul 4 a 0 con troppa facilità e senza troppi sforzi.
La squadra si compatta e con i nuovi entrati riesce a contrastare meglio gli avversari e creare azioni su azioni fino ad arrivare al gol della bandiera con l’ispirato e volenteroso Davide. La squadra non riesce a sfruttare al meglio il potente tiro di LorenzoTiraGol, oggi poco inspirato.
Buono l’esordio del pimpante Leon e del portiere incolpevole per i gol subiti. Sconfitta pesante che però servirà per motivare il gruppo e i mister a fare meglio già dalla prossima partita.
In bocca al lupo e …FORZA RAGAZZI

di Andrea Mortet

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *