UNDER 14 – Vincenzo de’ Paoli-ASTRO GARBATELLA – Foto e Commento

PARTITA SAN VINCENZO DE PAOLI- ASTRO GARBATELLA  4-10 – 11 NOVEMBRE 2017

di Andrea di Veroli

Partita nervosa spesso caotica e poco razionale ma con tanta voglia di non mollare mai. La squadra avversaria ha un nome importante in quanto  spesso vincente.

Quando si entra sul loro campo spesso lo si fa con quel timore che ti fa giocare contratto. E così è accaduto anche nella partita di oggi allorquando la nostra squadra nel giro di pochi minuti è andata  sotto di quattro reti. Quattro gol presi in maniera evitabilissima su distrazione… per paura. Però, proprio quando ormai la partita sembrava essersi messa male e pertanto senza nulla più da perdere, i nostri ragazzi si sono psicologicamente rassicurati ed hanno cominciato a macinare gioco su gioco. Nel giro di pochi minuti lo svantaggio e stato recuperato grazie ai gol di Rossi ed Anceschi chiudendo il primo tempo in perfetto equilibrio sul quattro pari.

Ad inizio ripresa – in verità-  un pò di timore nelle gambe della nostra squadra è riapparsa ma fortunatamente è subito svanita permettendo così all’Astro Garbatella di dilagare realizzando ben 6 gol, facendo andare a rete ancora Rossi, Montechiarini e Colella.  La partita si è conclusa  su un punteggio di 10 a 4 fin troppo ingeneroso per i nostri avversari che comunque hanno fatto la loro buona partita prendendo anche un palo clamoroso su un tiro da centrocampo. Una gara iniziata nel timore è finita decisamente in festa per la soddisfazione di tutti.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *